Progettazione packaging etichetta Amaruci

Progettazione Packaging etichetta

Progettazione packaging etichetta e fotografia still life

Progettazione e realizzazione del nuovo packaging etichetta e realizzazione della fotografia still life, post produzione fotografica per il prodotto Amaruci della Distilleria Russo.

 

Per questo progetto abbiamo anche fatto la ricerca del nome del prodotto, prodotto realizzato con le mandorle amare raccolte sull’Etna, dal sapore particolare e intenso, descrivibile con un solo aggettivo, che è insieme un odore, un sapore, una poesia… Amaruci!

Cliente: Distilleria Russo
Incarico: Ricerca nome, Progettazione Packaging etichetta e Foto still life prodotto

Territorio: Italia

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.