Le stelle delle 2 Sicilie

Le Stelle delle 2 Sicile

Lo studio ha avuto l’incarico di realizzare per conto dell’Hotel Caiammari di Siracusa, un bellissimo servizio fotografico per un evento esclusivo, Le Stelle delle Due Sicilie”. 6 chef stellati Michelin (3 Campani e 3 Siciliani) hanno preparato degli splendidi piatti abbinati a 6 altrettanto prestigiosi vini delle cantine Planeta e Feudi di San Gregorio.

I sei Chef, nell’ordine da sinistra: Pietro D’Agostino, Vincenzo Candiano, Accursio Craparo, Lino Scarallo, Paolo Barrale, Vincenzo Guarino.

Cliente: Caiammari
Territorio: Sicilia

Questo elemento è stato inserito in Food. Aggiungilo ai segnalibri.
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.