Fotografia still life Vino Giasira

foto still life vino studio fotografico PixelXpixeL

Servizio fotografico di still life vino per l’azienda vinicola Giasira

Per questo progetto di fotografia di prodotto still life vino, abbiamo realizzato le foto delle bottiglie dell’azienda vinicola Giasira.

L’azienda di proprietà di Giovanni Boroli, imprenditore piemontese innamorato della Sicilia, e la moglie Isabella, veneta di padre siracusano che nel 2004 hanno acquistano la tenuta e iniziano il restauro dell’antico baglio, per farne la loro residenza, immersa nel paesaggio rurale ibleo a Rosolini. 

Le foto sono stare realizzate dal nostro studio di grafica e fotografia pubblicitaria utilizzando attrezzatura specifica per lo still life pubblicitario.

Le fotografie realizzate sono state poi utilizzate per impaginere la brochure istituzionale dell’azienda ed il nuovo sito internet.

Siamo molto affezionati a questa aziendale in quanto tutta la produzione di vini è condotta in regime di agricoltura biologica certificata.

Una meticolosa cura dei vigneti, l’utilizzo degli insetti per la lotta integrata e un sapiente lavoro in cantina, hanno portato a una produzione di vini biologici che esprimono pienamente integrità, eleganza e tutto l’amore e il rispetto per questo angolo di Sicilia. 

Azienda: Giasira

Territorio: Internazionale