Biscotto Lo Bello

Biscotto Lo Bello

Realizzato il nuovo Packaging del prodotto Biscotto Lo Bello, il biscotto buono per tutti e per tutta la famiglia, adesso ancora di più perché senza olio di palma.
Questo prodotto rappresenta un simbolo per il territorio siciliano, e per noi dello studio grafico PixelXpixeL è stato un grande piacere poter lavorare a questo progetto che è soltanto un esempio dei lavori che stiamo rilanciando dal punto di vista grafico.

Cliente: Lo Bello
Territorio: Sicilia

www.lobello.it

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.